Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati

I due campioni dopo tre anni d’amore hanno chiuso la loro storia.

La storia d’amore tra Lindsey Vonn e Tiger Woods è ufficialmente finita. L’annuncio lo ha dato la sciatrice attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ecco che cosa ha scritto la campionessa:

“Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine alla nostra relazione. Porterò sempre nel cuore i ricordi dei momenti passati insieme. Sfortunatamente, abbiamo entrambi una vita incredibilmente frenetica che ci costringe a trascorrere la maggior parte del tempo separati. Avrò sempre stima e rispetto per Tiger. Lui e la sua bellissima famiglia occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore”

After nearly three years together, Tiger and I have mutually decided to end our relationship. I will always cherish the…

Posted by Lindsey Vonn on Domenica 3 maggio 2015

Tiger e Lindsey, entrambi con un matrimonio alle spalle, si sono messi insieme quasi tre anni fa e la loro storia che è diventata di dominio pubblico nel 2013, anno in cui la sciatrice è stata vittima di un terribile incidente durante i Mondiali di Schladming, rompendosi il legamento crociato anteriore e il collaterale mediale. In quel periodo bio dal punto di vista professionale, Lindsey ha più volte ringraziato Tiger per esserle stato vicino, così come ha continuato a fare nel 2014, stagione di transizione per la sciatrice che ha dovuto saltare le Olimpiadi perché non si era ancora ripresa dall’infortunio.

Solo quest’anno Vonn è tornata competitiva come prima dell’incidente e ha vinto la Coppa del Mondo di discesa libera e di SuperGigante e un bronzo in Super-G ai Mondiali di Vail/Beaver Creek, in casa sua praticamente, anche se non è rimasta felicissima per l’andamento delle altre gare, soprattutto della discesa. Durante la competizione iridata Tiger è sempre stato al sua fianco, assistendo a tutte le gare a cui ha partecipato. Ora, a stagione sciistica conclusa, arriva a ciel sereno l’annuncio della separazione.

Lindsey, il cui cognome è Kildow, ha divorziato dal marito, l’ex sciatore Thomas Vonn, di cui ha tenuto il cognome, nel 2011. Si erano sposati nel 2007. Tiger Woods, invece, è stato sposato dal 2004 al 2010 con la modella svedese Elin Nordegren e ha divorziato dopo essere stato coinvolto in uno scandalo sessuale che lo ha costretto ad ammettere di essere stato più volte infedele.

L’ultima volta che Lindsey e Tiger si sono fatti vedere insieme pubblicamente, d’amore e d’accordo, è stato meno di un mese fa, all’inizio di aprile, al Masters Tournament di Augusta, insieme con i figli di lui, come potete vedere nella fotogallery qui di seguito.