Wta Madrid 2015 tabellone | Gli accoppiamenti

Wta Madrid 2015. Il tabellone con tutti gli accoppiamenti del torneo in programma dal 2 al 10 maggio

[blogo-video id=”351276″ title=”Wta Madrid – I migliori punti della scorsa edizione” content=”” provider=”youtube” image_url=”http://media.outdoorblog.it/f/f99/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=nY7Mbc9CwtQ” embed=”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”]

Wta Madrid 2015. Sorteggiato il tabellone del torneo Premier iberico in programma da sabato 2 a domenica 10 maggio. 64 le tenniste presenti in un main draw di altissimo livello.

S. Williams è la testa di serie n°1. Campionessa a Madrid nel 2013, lo scorso anno, Serena si è ritirata prima di disputare il quarto di finale con la Kvitova. Due derby nei primi due turni per lei. Esordio con la Brengle, recente semifinalista a Stoccarda, poi una tra Stephens e Mattek prima del possibile ottavo con la sorella Venus o la Azarenka, opposte al primo turno. Nei quarti, Serena dovrebbe incrociare Ivanovic o Suarez Navarro mentre per la possibile semifinalista, la lotta è aperta tra Kvitova, Petkovic, Bouchard e le nostre Pennetta ed Errani. Sara debutterà con una qualificata. Flavia, invece, avrà subito la Petkovic, ostacolo durissimo da superare al primo turno.

Presenti, nella parte bassa, le due finaliste della scorsa edizione, la detentrice del titolo Maria Sharapova e Simona Halep. Per la rumena, debutto impegnativo con la Cornet. A seguire potrebbe esserci la Vinci che affronta la Puig come prima avversaria. Agli ottavi, per la Halep, Safarova o Giorgi mentre nei quarti ecco la Kerber, la tennista più in forma del momento che si presenta a Madrid dopo aver vinto due tornei di fila, Charleston e Stoccarda, entrambi sul rosso.

Halep e Kerber sono le favorite per la semifinale contro la Sharapova. Non è in un buon momento la russa. Dopo gli scarsi risultati raggiunti nei due Premier di Miami e Indian Wells, a Stoccarda, Maria ha fallito la difesa del titolo, perdendo all’esordio proprio contro la Kerber. Sulla terra madrilena avrà subito un’avversaria scomoda, Timea Bacsiznsky. Paradossalmente, per la Sharapova, è più facile il secondo turno con la Watson o una qualificata. Ottavo altrettanto difficile con la Pliskova, altra tennista in ascesa mentre ai quarti dovrebbe esserci una tra Wozniacki e A.Radwanska.

Wta Madrid 2015 | Il tabellone

PARTE ALTA

S.Williams – Brengle
Mattek Sands – Stephens
Tomjlanovic – Bencic
Azarenka – V.Williams

S.Navarro – Diyas
Qualificata – Qualificata
Svitolina – Hantuchova
Dulgheru – Ivanovic

Kvitova – Qualificata
Lisicki – Vandeweghe
Peng – Pavlyuchenkova
Errani – Qualificata

Petkovic – Pennetta
Begu – Nara
Lepchenko – Qualificata
Strycova – Bouchard

PARTE BASSA

Wozniacki – Gajdosova
Qualificata – Barthel
Dellacqua – Schiavone
Arruabarrena – A.Radwanska

Pliskova – Soler Espinosa
Garcia – Qualificata
Watson – Qualificata
Sharapova – Bacsiznky

Makarova – Kuznetsova
Muguruza – Torro Flor
Kanepi – Keys
Kerber – Stosur

Safarova – Riske
Giorgi – Pironkova
Puig – Vinci
Halep – Cornet

Ultime notizie su WTA Tour Championships

Tutto su WTA Tour Championships →