Action Camera: per filmare le vostre imprese.

Drift HD170 1080p Intro from Drift Innovation on Vimeo. Indubbiamente montare sul proprio caschetto una Helmet cam ha il suo fascino. Sempre più spesso sulle piste di Mountain Bike si incrociano giovani biker che montano anche sul telaio una o più camere. L’effetto è di sicuro impatto e rende in particolar modo in discesa. Naturalmente

di trab

Drift HD170 1080p Intro from Drift Innovation on Vimeo.

Indubbiamente montare sul proprio caschetto una Helmet cam ha il suo fascino. Sempre più spesso sulle piste di Mountain Bike si incrociano giovani biker che montano anche sul telaio una o più camere. L’effetto è di sicuro impatto e rende in particolar modo in discesa. Naturalmente il concetto è estendibile a numerosi altri sport. estremi e non.

Attualmente sul mercato ce ne sono di varti tipi: normali, magari impermeabili e con lo slot Sd, dalla risoluzione mediocre (640×480) e dal costo decisamente abbordabile (su E Bay non superano le 50-65 euro). Per chi invece ormai guarda all’HD (con ris. 1920×1080) il prezzo sale notevolmente, dalle 300 euro in su. Su questo sito ne trovate un po’.