UK: Ricki Hall aggredito e derubato da tre malviventi nella sua abitazione, ora offre una ricompensa a chiunque riesca a rintracciarli

L’uomo che vedete in foto, Ricki Hall, 39 anni, è stato ridotto così da tre malviventi che l’hanno rapinato nella sua abitazione di Thorpe Astley, Leicester.Hall stava dando da mangiare a suo figlio, Milan, di 10 settimane, quando qualcuno ha suonato alla porta. Pensando che fosse il fattorino della pizzeria, l’uomo ha aperto e si


L’uomo che vedete in foto, Ricki Hall, 39 anni, è stato ridotto così da tre malviventi che l’hanno rapinato nella sua abitazione di Thorpe Astley, Leicester.

Hall stava dando da mangiare a suo figlio, Milan, di 10 settimane, quando qualcuno ha suonato alla porta. Pensando che fosse il fattorino della pizzeria, l’uomo ha aperto e si è trovato di fronte tre uomini, di cui uno armato di coltello.

Se hai un’ultima parola da dire, fallo prima che ti ammazziamo“. E così, mentre due di loro lo tenevano fermo, l’altro lo accoltellava in volto.

Poi, dopo averlo preso a calci in faccia sono saliti al piano di sopra ed hanno portato via un Rolex del valore di circa 6500 euro e quasi 3500 euro in contanti.

La moglie di Hall, Zoya, 21 anni, nel frattempo era riuscita a nascondersi in un armadio al piano di sopra, cercando di chiamare i soccorsi.

Dei malviventi ancora nessuna traccia, anche se è di queste ore la notizia che Hall ha offerto una ricompensa di 2200 euro a chiunque possa aiutare ad identificare i tre aggressori.

Via | Mirror