Gran duello del Lead al Rockmaster 2010

Se qualcuno di voi è stato ad Arco per il Rock Master 2010 non può essersi perso il duello del Lead, un uno contro uno a tutta velocità, che ha visto come protagonisti i magnifici 8 + 8 delle finali maschile e femminile del Rock Master Lead. Finalissima tra Sean McColl e Adam Ondra, che

di trab

Se qualcuno di voi è stato ad Arco per il Rock Master 2010 non può essersi perso il duello del Lead, un uno contro uno a tutta velocità, che ha visto come protagonisti i magnifici 8 + 8 delle finali maschile e femminile del Rock Master Lead. Finalissima tra Sean McColl e Adam Ondra, che ha battuto nell’ultimo duello il canadese. Nella finale per il 3° e 4° posto invece è Jakob Schubert a spuntarla sull francese Romain Desgranges.

Tra le donne l’ha spuntata un’altra giovanissima come la bosniaca Katharina Posch, una delle più belle sorprese di questo Rock Master, che ha conquistato l’oro prima della coreana Jain Kim. Dopo il salto il video del gran finale lead con la coreana Jain Kim che si è presa una bella rivincita.