Sciopero treni 26-27 novembre 2011: dalle 21 di stasera alle 21 di domenica possibili disagi

Nonostante lo sciopero le Ferrovie hanno fatto sapere che circolerà regolarmente il 90% dei treni a media e lunga percorrenza, previsti in orario.

Dalle 21 di sabato 26 novembre alle 21 di domenica 27 novembre è stato indetto uno sciopero generale dei treni. Incroceranno le braccia gli aderenti al sindacato Orsa.

Nonostante lo stop però, come han fatto sapere le Ferrovie,

“circolerà regolarmente il 90% dei treni a media e lunga percorrenza, previsti in orario. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino”

Lo sciopero nazionale

“ad esclusione della Sicilia e della Calabria, riguarda anche i treni del trasporto regionale, per i quali, nei giorni di domenica, non sono garantiti i servizi minimi di trasporto, previsti invece durante le fasce di maggiore mobilità dei giorni feriali. Cancellazioni e limitazioni di corse saranno possibili anche prima dell’inizio e dopo il termine dello sciopero”

Come riporta Milano 2.0 per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero verde gratuito 800.892021 e cliccare sul sito Trenitalia e su FsNews.

(fonte immagine)

I Video di Blogo