Quella Opel Tigra è ancora lì
Vi ricordate di quella Opel Tigra argento di cui vi avevamo parlato nel mese di marzo? Ebbene a distanza di 3 mesi l’auto è ancora lì, parcheggiata in Via Lavinio che, ricordo, è a pochi metri da Piazza Re di Roma. Come potete vedere dalle nostre foto la vettura è stata martoriata da nuovi atti
Vi ricordate di quella Opel Tigra argento di cui vi avevamo parlato nel mese di marzo? Ebbene a distanza di 3 mesi l’auto è ancora lì, parcheggiata in Via Lavinio che, ricordo, è a pochi metri da Piazza Re di Roma.
Come potete vedere dalle nostre foto la vettura è stata martoriata da nuovi atti di vandalismo: il cofano motore è ora più ammaccato e “firmato” da qualche writer, lo specchietto destro è andato (quello sinistro non c’è mai stato) e il tergilunotto posteriore è stato ovviamente piegato.
Un vero e proprio rottame per strada, della cui rimozione (la vettura si trova al di fuori delle strisce blu) non si è ancora interessato nessuno.
A proposito, se anche nel vostro quartiere sono parcheggiate delle vetture in evidente stato d’abbandono mandate una foto alla nostra casella suggerimenti@06blog.it, provvederemo a creare una gallery con le immagini da voi segnalate.