Movember: Union Rugby, Bocconi e Politecnico all’Arena per beneficenza

Nato nel 1999 ad Adelaide in Australia, Movember è un progetto internazionale che si svolge nel mese di Novembre: per trenta giorni d’autunno si rinuncia al rasoio e ci si fanno crescere i baffi in nome della ricerca sul cancro alla prostata.

Doppio appuntamento domani e venerdì con la palla ovale e l’impegno sociale. In occasione del Movember – il novembre dedicato alla ricerca sul cancro alla prostata – la Rugby Union Milano, la Rugby Accenture Bocconi e il Politecnico si sfidano all’Arena Civica di Milano.

Domani, giovedì 24 novembre dalle ore 20:00, all’Arena Civica di Milano un’amichevole coi baffi. Rugby Union vs Università Bocconi vs Politecnico. Un triangolare di beneficienza per attirare l’attenzione su MOVEMBER e la ricerca scientifica. Alla fine dell’incontro terzo tempo al Jazz Cafè di Corso Sempione.
Venerdì, invece, una festa con i baffi! Per il secondo anno consecutivo l’Union Rugby organizza una serata per la raccolta di fondi in favore della ricerca scientifica. Presso la Club House Milano di via Ofanto 26 dalle ore 19:30 – per genitori e amici – e dalle ore 22:30 LET’SDANCE – DJ in da house.

SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!