I saldi di Harrods anche on line !!

Dal 3 luglio sono iniziati i famosi saldi di Harrods, e continueranno fino al 29 luglio. Ma questa volta non c’è nessuna necessità di affrettarsi a prendere un volo Ryan air per Londra, perchè gli acquisti possono essere realizzati on line. Per l’inaugurazione si sono presentate anche le Pussycat Dolls, accolte da Mohammed Al Fayed,

di prova1

Dal 3 luglio sono iniziati i famosi saldi di Harrods, e continueranno fino al 29 luglio. Ma questa volta non c’è nessuna necessità di affrettarsi a prendere un volo Ryan air per Londra, perchè gli acquisti possono essere realizzati on line.
Per l’inaugurazione si sono presentate anche le Pussycat Dolls, accolte da Mohammed Al Fayed, a cui sono stati dati in prova gioielli per ben mezzo milione di sterline, ma solo in prova.

A proposito di saldi, anche in Italia sono ormai in corso e puntuali arrivano le lamentele dei negozianti per le scarse vendite anche se l’Adoc ci racconta che ben il 65% degli italiani approfitterà delle offerte estive per una spesa media di 95 euro pro capite.
Comunque state sempre attenti perchè l’occasione è ghiotta per molti per vendere capi vecchi o di scarsa qualità, spesso gonfiando il vecchio prezzo per far apparire sconti molto consistenti. Ecco il decalogo di Adoc e Codacons.

Ultime notizie su Risparmiare

Tutto su Risparmiare →