Paolo Pillitteri: la Moratti non può licenziare tutti

Rispondo alla vostra domanda per via telepatica: si, Pillitteri è ancora vivo, un pò come Tognoli, Borghini – e chissà Formentini che fine avrà fatto… – esiste, dichiara, viene interpellato. Per esempio riguardo all’ennesimo caso scoppiato tra Moratti e la giunta. Ne avevamo parlato anche ieri: la sindachessa e Tiziana Majolo litigano, la Moratti vorrebbe


Rispondo alla vostra domanda per via telepatica: si, Pillitteri è ancora vivo, un pò come Tognoli, Borghini – e chissà Formentini che fine avrà fatto… – esiste, dichiara, viene interpellato. Per esempio riguardo all’ennesimo caso scoppiato tra Moratti e la giunta.

Ne avevamo parlato anche ieri: la sindachessa e Tiziana Majolo litigano, la Moratti vorrebbe licenziarla, un pò come fatto con Sgarbi. La Majolo se ne va e si occuperà della campagna elettorale del Popolo delle Libertà in Provincia. Fine della diatriba.

Con un retroscena: la Majolo che dichiara di essere stata avvisata – oppure, diciamolo, intimidita – da Glisenti qualche mese fa. Sarebbe stata fuori linea, troppe dichiarazioni alla stampa. Ora possiamo togliere il condizionale: è fuori, e basta.

Pillitteri: avrei cacciato un assessore al giorno
Pillitteri: avrei cacciato un assessore al giorno

I Video di Blogo