Ilbono, Nuoro: ucciso in un agguato Daniele Piroddi con tre colpi di fucile

Agguato nella notte a Ilbono (Nuoro). Daniele Piroddi, 33 anni, è stato ucciso con tre colpi di fucile, pare semiautomatico, mentre rientrava a casa verso mezzanotte. Chi l’ha ucciso, gli investigatori pensano ad un solo killer, ha aspettato che il giovane tornasse a casa e poi ha fatto fuoco. Uno dei colpi esplosi, quello mortale,

di remar


Agguato nella notte a Ilbono (Nuoro). Daniele Piroddi, 33 anni, è stato ucciso con tre colpi di fucile, pare semiautomatico, mentre rientrava a casa verso mezzanotte. Chi l’ha ucciso, gli investigatori pensano ad un solo killer, ha aspettato che il giovane tornasse a casa e poi ha fatto fuoco. Uno dei colpi esplosi, quello mortale, l’ha centrato in testa.

Dopo gli spari sul posto è subito arrivata un’ambulanza, chiamata dai vicini di casa, ma per Piroddi non c’è stato nulla da fare. Il giovane aveva dei precedenti ed in passato era stato condannato per droga, furto e riciclaggio. Le indagini sono condotte dal Commissariato di polizia di Lanusei in collaborazione con la Squadra mobile di Nuoro.

Foto | Flickr

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →