Chiude il Trinity lo skate park delle Bovisa a Milano: un duro colpo per lo skate italiano

Watch trinity skatepark crash party in Sports  |  View More Free Videos Online at Veoh.com Milano era la capitale dello skate, grazie all’apertura del Trinity Skatepark. Moltissime le gare, i contest, i grandi campioni dello skate che avevano solcato le rampe del capannone ristrutturato in Bovisa. Ora la struttura rischia la chiusura permanente. La struttura è stata

di trab


Watch trinity skatepark crash party in Sports  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Milano era la capitale dello skate, grazie all’apertura del Trinity Skatepark. Moltissime le gare, i contest, i grandi campioni dello skate che avevano solcato le rampe del capannone ristrutturato in Bovisa. Ora la struttura rischia la chiusura permanente. La struttura è stata posta sotto sequestro. Tutto è cominciato in seguito ad una raccolta firme attuata dai condomini dei palazzi circostanti ai quali il parco dava evidentemente fastidio.

La rete si è già mobilitata con mille settecento utenti che su Facebook hanno detto di no alla chiusura della struttura che in poco tempo è diventata un punto di riferimento per i ragazzi della città e del quartiere, un centro di aggregazione giovanile dove allenarsi e trascorrere il tempo libero in in una zona non certo entusiasmante quanto a proposte per i giovani.

A ottobre si dovevano tenere i campionati Nazionali di skateboard. Se vi sta a cuore la sorte di questa struttura potete partecipare alla raccolta firme scaricando e stampando il modulo che Angelo ha mandato alla mailing list. Lo trovate qui. Poi mandatelo via fax allo 039.6886156, oppure spedite tutto ad: Angelo Magni, Via Giovanni XXIII, 3 20049 Concorezzo (MB).

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →