Video: Jeffrey Epstein e “Sir, è vero che il suo pene ha la forma di un uovo?”

“Sir, è vero che il suo pene ha la forma di un uovo?”. Questa bizzarra domanda è stata posta durante un interrogatorio a Jeffrey Epstein, broker multimiliardario – in dollari – rimasto invischiato in una vicenda in cui una ragazzina di 15 anni lo accusava di averle promesso 200 dollari in cambio di un “massaggio”.

“Sir, è vero che il suo pene ha la forma di un uovo?”. Questa bizzarra domanda è stata posta durante un interrogatorio a Jeffrey Epstein, broker multimiliardario – in dollari – rimasto invischiato in una vicenda in cui una ragazzina di 15 anni lo accusava di averle promesso 200 dollari in cambio di un “massaggio”. Bè: era vero…

A quel punto, durante il “massaggio”, chiede alla ragazza di spogliarsi – che nella migliore tradizione del barely legal dimostrava “Almeno 18 anni, vostro onore!” – quella accetta e, diciamo che se volete leggervi il resto della vicenda, piuttosto hard, potete dare un occhio a questa voce di wikipedia, in inglese però.

Memorabile la faccia di Epstein quando gli domandano, ehm, quella cosa dell’uovo. Se questa singolare vicenda vi ha incuriosito, potete trovare qualche altra informazione sul re dei blog d’investigazione e di gossip d’alto bordo, gawker.com, che all’affaire Epstein ha dedicato addirittura una categoria.

Via | LiveLeak