Video: Ry Craike, il professional freestyle surfer di Kalbarri, Australia

C’è ben poco da aggiungere a questo video sul surf filmato e montato magistralmente da Tom Jennings e Jay Grant. L’essenzialità del surf è qualcosa che colpisce chiunque lo guardi: un individuo, la sua tavola e un’onda. Tutto qui. Beh, certo. Poi serve l’abilità. E se ti trovi ad osservare dalla spiaggia le evoluzioni di

di lucaa

C’è ben poco da aggiungere a questo video sul surf filmato e montato magistralmente da Tom Jennings e Jay Grant. L’essenzialità del surf è qualcosa che colpisce chiunque lo guardi: un individuo, la sua tavola e un’onda. Tutto qui. Beh, certo. Poi serve l’abilità. E se ti trovi ad osservare dalla spiaggia le evoluzioni di Ry Craike, professional freestyle surfer australiano, ti accorgi che il surf può essere non solo bello ma quasi artistico.

Venticinque anni, nativo di Kalbarri, una cittadina sulla costa dell’Australia che si affaccia sull’Oceano Indiano, sponsorizzato da Quiksilver, Rockstar, DC, Electric, Super, Creatures of Leisure, Futurefins, Ry Craike ha già realizzato un suo surf film “There’s No I in Go Ry”. Il video immortala il ritorno di Craike al 100% della forma dopo un infortunio alla caviglia che l’ha tenuto lontano dalle onde per qualche mese.

Video | You Tube