Video: Ivan Rivado di Bilbao, l’ultimo acquisto della Rusty

Forse non avete troppo apprezzato il post dedicato agli skater portoghesi di ieri ma grazie a quel pezzo ho approfondito la mia conoscenza della Rusty e anche del loro ultimo acquisto. È infatti recentemente entrato a far parte del loro skateboarding team, Ivan Rivado di Bilbao. Ivan si è detto felice di far parte della

di lucaa

Forse non avete troppo apprezzato il post dedicato agli skater portoghesi di ieri ma grazie a quel pezzo ho approfondito la mia conoscenza della Rusty e anche del loro ultimo acquisto. È infatti recentemente entrato a far parte del loro skateboarding team, Ivan Rivado di Bilbao. Ivan si è detto felice di far parte della stessa squadra di Bastien Salabanzi (arrivato quarto alla Maloof Money Cup di NYC) e chi non lo sarebbe?

Classificatosi terzo a maggio 2010 al Txotx European mini ramp contest di Durango (Spagna) vinto da Aaron Sweeney, Ivan viene definito dai tipi della Rusty come uno skater “polivalente”. I suoi svariati anni di esperienza fanno sì che non si tiri indietro di fronte a nulla passando dal vert allo street fino alle bowl senza pensieri. Cosa c’è in ballo con la Rusty è presto detto: realizzare video come quello che vi facciamo vedere oggi e partecipare agli Euro Bowls contests…

Video | Vimeo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →