Vasco all’Olimpico: servizio navetta e bus potenziati

In bus al concerto: oggi e domani, 29 e 30 maggio, in occasione del doppio concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico, Atac, Trambus e Tevere Tpl hanno messo a punto uno speciale servizio navetta. Il bus collegherà, tra le 23 e l’1.30 senza e fermate intermedie, la zona dello stadio – piazza Mancini –

di egilde

In bus al concerto: oggi e domani, 29 e 30 maggio, in occasione del doppio concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico, Atac, Trambus e Tevere Tpl hanno messo a punto uno speciale servizio navetta.

Il bus collegherà, tra le 23 e l’1.30 senza e fermate intermedie, la zona dello stadio – piazza Mancini – con Termini e Tiburtina.
Questa notte, inoltre, per facilitare il ritorno a casa dei fan di Vasco saranno potenziate le prime due ore di servizio dei collegamenti notturni numero 1 e 2 che seguono rispettivamente il percorso delle linee A e B della metropolitana. Intensificata anche la linea 25 .

Per la notte di venerdì, invece, passerà più frequentemente solo la linea 25. Il venerdì e il sabato, infatti, la metro B e i bus MA1 e MA2 – che dalle 22 sostituiscono in superficie i treni della metro A -, sono in servizio fino all’1.30 di notte.

Fonte | Romacittaperta

I Video di Blogo.it