Video: skateboarding in Portogallo a Caldas da Rainha

Frammenti della scena portoghese di skateboarding ripresi il 20 giugno scorso in quel di Caldas da Rainha. Resistete ai “titoli” iniziali, veramente lunghi – però carina la realizzazione con l’idea dei loghi accartocciati, mi sembra di averla già vista da qualche parte comunque… –, dopo un po’ parte il video sponsorizzato appunto da Foundation, Rusty,

di lucaa

Frammenti della scena portoghese di skateboarding ripresi il 20 giugno scorso in quel di Caldas da Rainha. Resistete ai “titoli” iniziali, veramente lunghi – però carina la realizzazione con l’idea dei loghi accartocciati, mi sembra di averla già vista da qualche parte comunque… –, dopo un po’ parte il video sponsorizzato appunto da Foundation, Rusty, Macbeth, toy machine, Creme, Vestal e Seven Days.

Troppi gli skater coinvolti per ricordarli tutti ma insomma sembra che in Portogallo abbiano passato proprio una bella giornata facendo buoni tricks. Nel montaggio di Miguel Magalhães – anche regista del video – canzoni degli OK Go, The Whombats e The Sounds. Altri video simili li trovate sul canale di You Tube: FISHAIskateboarding. Seven Days è invece il negozio di skate di Caldas da Rainha se mai dovesse capitarvi di passare…

Video | You Tube

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →