Ad Ardenza Mare il Miniramp Skate Contest powered by Elettrowave

Dal 21 al 25 luglio 2010, presso l’area Sportwave di Ardenza Mare (Livorno) ci sarà da divertirsi grazie alla quarta edizione dell’Italia Wave Love Festival e non solo per la musica; una miniramp per lo skateboarding sarà messa a disposizione per coloro che parteciperanno al festival a partire dalle 16:30 fino alle 19:00 e “ad

di lucaa


Dal 21 al 25 luglio 2010, presso l’area Sportwave di Ardenza Mare (Livorno) ci sarà da divertirsi grazie alla quarta edizione dell’Italia Wave Love Festival e non solo per la musica; una miniramp per lo skateboarding sarà messa a disposizione per coloro che parteciperanno al festival a partire dalle 16:30 fino alle 19:00 e “ad accompagnare le session di free skating [ci saranno] i DJ set di Elettrowave”, ci scrivono gli organizzatori.

In particolare sabato 24 luglio, grazie al supporto di Vans lo skateboard sarà protagonista dell’Elettrowave in virtù della seconda edizione del Miniramp Skate Contest livornese, organizzato in collaborazione con Nocomply, Gibson Guitar, Grab Magazine e Redbull. Skater professionisti e non parteciperanno alla sfida sulla minirampa per aggiudicarsi il Podio e l’Epiphone Best Trick.

Come fare a prendere parte al contest? Basta iscriversi presso il race office Vans che aprirà alle 13:00 dalle parti della rampa. A fare da sottofondo alle performance degli skater, tutti i concerti del WakeUp & PsychoStage 2010. Domenica 25 come già da mercoledì a venerdì (ricordo gli orari della rampa: 16.30/19.00) free skating aperto a tutti. Programma e stage del festival li recuperate cliccando qui.

Foto | Locandina Elettrowave 2010 (particolare)

I Video di Blogo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →