Paracadutismo – Gravissimo Pietro Taricone

E’ stato uno dei primi volti noti a esplodere grazie a un notissimo programma televisivo, Pietro Taricone negli anni è riuscito a mettere in mostra qualità che nella “casa” non era certo possibile dimostrare. La notizia è però preoccupante. Pietro Taricone infatti versa ora in condizioni gravissime per una caduta dopo un lancio con il


E’ stato uno dei primi volti noti a esplodere grazie a un notissimo programma televisivo, Pietro Taricone negli anni è riuscito a mettere in mostra qualità che nella “casa” non era certo possibile dimostrare.

La notizia è però preoccupante. Pietro Taricone infatti versa ora in condizioni gravissime per una caduta dopo un lancio con il paracadute.

Secondo le notizie riportate dalle agenzie, l’incidente sarebbe avvenuto presso l’aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove Taricone è solito praticare questo sport. I comunicati non lasciano molti dubbi, definendo le condizioni di Pietro Taricone come disperate. L’attore è ora ricoverato all’ospedale di Terni.

Solo tra aprile e maggio scorsi sono accaduti altri due in incidenti presso la stessa struttura, nei quali due paracadutisti sono tragicamente morti. All’aviosuperficie di Terni sono intervenuti polizia e carabinieri per accertare le cause dell’incidente.

I Video di Blogo