Sei Nazioni 2012 – Già 25.000 biglietti venduti per l’Inghilterra

La Federazione Italiana Rugby ha reso noto che  sono oltre venticinquemila i biglietti complessivamente venduti per Italia-Inghilterra di sabato 11 febbraio, seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni 2012 che segnerà lo storico debutto del più antico e prestigioso torneo rugbistico internazionale allo Stadio Olimpico di Roma. Tra abbonamenti e biglietti singoli, in vendita da martedì, il

La Federazione Italiana Rugby ha reso noto che  sono oltre venticinquemila i biglietti complessivamente venduti per Italia-Inghilterra di sabato 11 febbraio, seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni 2012 che segnerà lo storico debutto del più antico e prestigioso torneo rugbistico internazionale allo Stadio Olimpico di Roma.

Tra abbonamenti e biglietti singoli, in vendita da martedì, il successo della prossima edizione del Six Nations sembra già assicurato. Nonostante le polemiche per la pessima visuale dell’Olimpico, nonostante la delusione azzurra alla Rugby World Cup, insomma, sono già 25.000 gli appassionati che hanno acquistato un biglietto per il primo match dell’Italia in casa. Un benvenuto per Jacques Brunel, che proprio contro l’Inghilterra esordirà in Italia sulla panchina azzurra.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!

I Video di Blogo