Belen Rodriguez e la cintura dei piombi

Lo so che sono il solo ad aver notato questo particolare quando “da notare” c’era davvero ben altro, ma non posso far a meno di condividere questo fotogramma della pubblicità di un noto operatore telefonico italiano. Se guardate bene, e voi lettori di Outdooblog non potete che avere l’occhio giusto per farlo, Belen indossa una

Lo so che sono il solo ad aver notato questo particolare quando “da notare” c’era davvero ben altro, ma non posso far a meno di condividere questo fotogramma della pubblicità di un noto operatore telefonico italiano. Se guardate bene, e voi lettori di Outdooblog non potete che avere l’occhio giusto per farlo, Belen indossa una cintura dei piombi, di quelle che si usano per fare le immersioni.

Una cintura letteralmente pitturata di bianco per non staccare troppo sul costume della bella argentina. Si, perchè cinghia, fibbia e piombi tutti di quel colore sono davvero difficili da trovare abbinati. Poiché non si capisce a cosa le serva una cintura dei piombi quando non indossa nemmeno una muta che potrebbe giustificare la presenza della zavorra, è probabile che l’autore dello spot abbia voluto richiamare una ben nota immagine di sex symbol del passato. A me è venuta in mente Ursula Andress nel film di 007 “Dr. No”.

Gli accostamenti ci stanno tutti: il costume bianco, il mare, la conchiglia gigante e…proprio la cintura bianca sulla vita. Anche il dettaglio del coltello è stato ripetuto: Belen lo porta alla caviglia come accade nel caso dei moderni accessori da sub, mentre la Andress lo teneva appeso alla già menzionata cinta. Devo farmi ricoverare o adesso anche voi pensate che la scelta dell’abbigliamento della Rodriguez non sia casuale?

I Video di Blogo