Irb Awards – Rugbista dell’anno: ecco le nomination

Scelte che lasciano perplessi, scelte che puntano forte sull’Emisfero Sud. Le nomination per l’Irb Player of the Year, il miglior rugbista dell’anno, sono sorprendenti, con alcuni nomi che pochi avrebbero scommesso di vedere nel lotto. In tutto tre All Blacks, due australiani e un francese si contenderanno il premio.Sono, infatti, Thierry Dusautoir, Piri Weepu, Jerome Kaino,

Scelte che lasciano perplessi, scelte che puntano forte sull’Emisfero Sud. Le nomination per l’Irb Player of the Year, il miglior rugbista dell’anno, sono sorprendenti, con alcuni nomi che pochi avrebbero scommesso di vedere nel lotto. In tutto tre All Blacks, due australiani e un francese si contenderanno il premio.

Sono, infatti, Thierry Dusautoir, Piri Weepu, Jerome Kaino, Ma’a Nonu, Will Genia e David Pocock i preselti dalla commissione che comprende John Eales, Will Greenwood, Gavin Hastings, Raphaël Ibanez, Francois Pienaar, Agustín Pichot, Scott Quinnell, Tana Umaga e Paul Wallace. La scelta definitiva verrà presa in questi giorni e l’annuncio dell’Irb Player of the Year verrà effettuato lunedì 24 ottobre, dopo la finale mondiale.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!