Mondiali rugby 2011 – Galles vs. Francia: segui live la semifinale!

L’appuntamento è per questa mattina alle 10.00, orario italiano, da Auckland. All’Eden Park si sfideranno il Galles di Warren Gatland e la Francia di Marc Lievremont, in un match che vale la finalissima. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport 2, ma per seguire la partita ovunque potete affidarvi agli streaming e alla diretta testuale sulla pagina Facebook di

L’appuntamento è per questa mattina alle 10.00, orario italiano, da Auckland. All’Eden Park si sfideranno il Galles di Warren Gatland e la Francia di Marc Lievremont, in un match che vale la finalissima. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport 2, ma per seguire la partita ovunque potete affidarvi agli streaming e alla diretta testuale sulla pagina Facebook di Rugby 1823.

Sono diversi i canali web che trasmetteranno la semifinale della Rugby World Cup tra Galles e Francia. La lista dei canali potete trovarla qui e, poco prima del fischio d’inizio, troverete consigli e aggiornamenti sui siti streaming nel post dedicato al match che pubblicherò nel pomeriggio.
Per chi vuole seguire l’aggiornamento del punteggio e commentare live il march, invece, può collegarsi alla fan page di Rugby 1823 su Facebook e scatenarsi nel tifo tutti assieme. 

Qui il calendario e tutti gli orari italiani del Mondiale di rugby!

Altri link utili per vedere la Rugby World Cup!

LINK UTILI:

Le schede delle 20 squadre dei Mondiali.

Scommesse? Ecco il consiglio dell’esperto


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!

I Video di Blogo