Pro 12 – Zatta: “Treviso, una squadra giovane e piena d’entusiasmo”

Tre successi consecutivi hanno portato grande euforia ed entusiasmo a Treviso (foto ufficio stampa) dove dopo un avvio stentato le cose si sono messe decisamente bene per la Benetton nella Rabodirect Pro 12. Un’euforia che il sito ufficiale del torneo ha raccolto in una breve intervista al presidente della squadra veneta, Amerino Zatta. E ora tornano

Tre successi consecutivi hanno portato grande euforia ed entusiasmo a Treviso (foto ufficio stampa) dove dopo un avvio stentato le cose si sono messe decisamente bene per la Benetton nella Rabodirect Pro 12. Un’euforia che il sito ufficiale del torneo ha raccolto in una breve intervista al presidente della squadra veneta, Amerino Zatta. E ora tornano anche gli azzurri.

“La vittoria con l’Ulster è stata combattuta, ma il risultato non è mai stato veramente in discussione e questo rende il tutto ancora più soddisfacente. Il merito è esclusivamente della squadra, dei ragazzi, dell’allenatore e dello staff, che sta facendo un grandissimo lavoro che viene ripagato. La strada è quella giusta – le parole di Zatta che poi continua –. Vedo una squadra giovane, con tante motivazioni, e questo non può non farci sperare bene per il futuro. Dobbiamo restare con i piedi per terra e sapere che siamo solo all’inizio della stagione. Quando finirà la Rugby World Cup torneranno tantissimi campioni e questo avrà un grosso impatto sia su di noi sia sulle altre squadre. Sarà un torneo interessante, con diverse sorprese”. E Treviso vuol essere una di queste.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!

I Video di Blogo