Pro 12 – Gli Aironi si presentano a Milano

Lunedì prossimo, 17 ottobre, sarà la Lobby della sede di Campari – sponsor della franchigia con il marchio Glen Grant – a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ospiterà, a partire dalle 18.30, la presentazione ufficiale degli Aironi. Sarà presente la rosa al completo, compresi quindi i nazionali di rientro dalla Coppa del Mondo. Presenterà

Lunedì prossimo, 17 ottobre, sarà la Lobby della sede di Campari – sponsor della franchigia con il marchio Glen Grant – a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ospiterà, a partire dalle 18.30, la presentazione ufficiale degli Aironi

Sarà presente la rosa al completo, compresi quindi i nazionali di rientro dalla Coppa del Mondo. Presenterà l’evento la giornalista di Sky Sport Tania Zamparo e a seguire sarà possibile cimentarsi con i fondamentali del rugby grazie al gonfiabile allestito per l’occasione, mentre il dj set durante il buffet sarà a cura di Virgin Radio.
Una festa aperta anche ai tifosi. Chi vorrà partecipare, dovrà però richiedere l’accredito scrivendo una mail con nome e cognome all’indirizzo [email protected] entro e non oltre venerdì alle ore 13.

Questo il programma della serata
Ore 18 Ritrovo per tutti nella Lobby della sede Campari
Ore 18.30 Inizio presentazione – la serata sarà condotta dalla giornalista di Sky Tania Zamparo
Sul palco interverranno per gli Aironi Rugby il presidente Silvano Melegari, l’Amministratore Delegato Stefano Cantoni, il Director of Rugby Franco Tonni, lo staff tecnico e tutta la squadra. Per Campari interverranno il Direttore  Generale Jean Jaques Dubau e Ester Bilotta, Brand Manager Brown Spirits & Liqueurs.
A seguire Aperitivo e buffet, dj set a cura di dj Toky di Virgin Radio e “sfide rugbistiche” per tutti grazie al gonfiabile allestito per l’occasione. I giocatori saranno a disposizione per foto e interviste. 


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!