Posti: Kitesurfing, Isola di Nasso, Cicladi, Grecia

È una storia che ci raccontiamo spesso seduti alle nostre scrivanie. Come sarebbe bello mollare tutto e partire per fare tutto il giorno (e tutti i giorni) quello che ci piace veramente. Il russo Xavier Roussos sembra aver fatto proprio così, anzi, ha trasformato la sua passione in lavoro. Il video promuove com’è ovvio la

di lucaa

È una storia che ci raccontiamo spesso seduti alle nostre scrivanie. Come sarebbe bello mollare tutto e partire per fare tutto il giorno (e tutti i giorni) quello che ci piace veramente. Il russo Xavier Roussos sembra aver fatto proprio così, anzi, ha trasformato la sua passione in lavoro. Il video promuove com’è ovvio la sua attività – “Kite Square” – impiantata sull’isola di Nasso (Naxos), Grecia.

Il sito di Roussos (www.kiteboarding-greece.com) non offre molto di più che tutte le info sui corsi e qualche foto però può darvi un’idea di che come si surfa nelle Cicladi. “Take the Power Back” – o forse dovremmo dire meglio “Riprenditi la tua vita?” – dei Rage Against the Machine come colonna sonora, ci sta proprio bene questa canzone no? Intanto partire per la Grecia con il proprio kite non sembra una brutta idea…

Video | You Tube

I Video di Blogo