Bouldering nel Cuneese, i video e il blog del network CUBIN

In borgata Saretto (1533 metri) presso il comune di Acceglio, Alta Valle Maira ovvero ad appena 55 chilometri da Cuneo, il bouldering è di casa. Bel video introduttivo a questa disciplina realizzato dal CUBIN dicevamo… ma che cos’è il CUBIN? Acronimo di CUneo Boulder Information Network si propone di valorizzare e promuovere il Cuneese tra

di lucaa

In borgata Saretto (1533 metri) presso il comune di Acceglio, Alta Valle Maira ovvero ad appena 55 chilometri da Cuneo, il bouldering è di casa. Bel video introduttivo a questa disciplina realizzato dal CUBIN dicevamo… ma che cos’è il CUBIN? Acronimo di CUneo Boulder Information Network si propone di valorizzare e promuovere il Cuneese tra gli amanti di questo sport.

Il post che accompagna questo video (lo trovate cliccando qui) pubblicato sul loro blog (www.cuneoclimbing.it/cubin), attivo dal dicembre 2008, illustra molto meglio di quanto potrei fare io l’importanza dell’area delle Sorgenti del Maira, famosa da anni tra gli appassionati, e in generale i magnifici spot che potete trovare in provincia di Cuneo se amate il bouldering! Tenete d’occhio questi ragazzi…

Video | You Tube

I Video di Blogo