Strage della roulotte in Georgia: l’assassino è Guy Heinze Jr., il giovane che aveva lanciato l’allarme

Breve aggiornamento sul quella che ormai è stata soprannominata la “strage della roulotte”, avvenuta a Brunswick, Georgia, qualche giorno fa.Se ben ricordate era stato il 22enne Guy Heinze Jr. a dare l’allarme al 911, sostenendo che la sua famiglia era stata massacrata. Otto, infatti, erano le persone morte, uccise a colpi di pistola.Le indagini sono

Breve aggiornamento sul quella che ormai è stata soprannominata la “strage della roulotte”, avvenuta a Brunswick, Georgia, qualche giorno fa.

Se ben ricordate era stato il 22enne Guy Heinze Jr. a dare l’allarme al 911, sostenendo che la sua famiglia era stata massacrata. Otto, infatti, erano le persone morte, uccise a colpi di pistola.

Le indagini sono andate avanti e nelle ultime ore è emerso che l’autore del massacro sarebbe proprio il giovane Heinze Jr., che è stato arrestato con l’accusa di pluriomicidio.

Heinze era sospettato fin dal principio, servivano solo le prove per incriminarlo e a quanto pare queste sono emerse.

Non è ancora chiaro cosa abbia spinto il giovane a massacrare il padre, gli zii e i cugini, né quali siano le prove che lo hanno incastrato. Maggiori dettaglio dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Via | New York Times