In mountain bike tra il lago di Garda e la valle dell’Adige, il Passo Bordala

Pubblicato dai ragazzi di www.GardaMTB.com qualche settimana fa non potevamo lasciarci sfuggire un video così intrigante. Nelle immagini il tour (ovviamente non tutto) di trentadue chilometri che prende il nome del Passo Bordala (1250 metri) in Trentino. Il valico nello specifico separa gli abitati di Bordala e Ronzo-Chienis, tutte le info le trovate nel sito

di lucaa

Pubblicato dai ragazzi di www.GardaMTB.com qualche settimana fa non potevamo lasciarci sfuggire un video così intrigante. Nelle immagini il tour (ovviamente non tutto) di trentadue chilometri che prende il nome del Passo Bordala (1250 metri) in Trentino. Il valico nello specifico separa gli abitati di Bordala e Ronzo-Chienis, tutte le info le trovate nel sito citato.

L’anello proposto è molto interessante: in mountain bike si parte da Nago, a due chilometri dal lago di Garda, per poi tornarci, ma solo dopo essersi addentrati nei boschi che crescono sulle montagne intorno a Ronzo-Chienis (fulcro ideale del giro); nel tratto più orientale vista sulla valle dell’Adige e lungo la strada chiesette e malghe… beh? Aspettate il fine settimana per andarci o partite subito?

Video | GardaMTB by Vimeo