Strage della roulotte in Georgia: ecco la chiamata al 911 fatta da Guy Heinze Jr.
“Sono appena rientrato a casa… sono tutti morti. Tutta la mia famiglia è morta, sono stati ammazzati“. Quella che potete ascoltare nel video qui sopra è la drammatica telefonata fatta dal signor Guy Heinze Jr. al 911 sabato sera quando, dopo esser rientrato nella sua roulotte, ha trovato un massacro.E’ accaduto a Brunswick, Georgia. Sette
“Sono appena rientrato a casa… sono tutti morti. Tutta la mia famiglia è morta, sono stati ammazzati“. Quella che potete ascoltare nel video qui sopra è la drammatica telefonata fatta dal signor Guy Heinze Jr. al 911 sabato sera quando, dopo esser rientrato nella sua roulotte, ha trovato un massacro.
E’ accaduto a Brunswick, Georgia. Sette persone uccise a colpi di pistola, due gravemente ferite, una di queste è deceduta il giorno dopo in ospedale, portando ad otto il numero dei decessi.
A fare la chiamata, come già detto, è stato il 22enne Guy Heinze Jr., successivamente arrestato per possesso di droga, tentato occultamento di prove e resistenza.
Le autorità stanno indagando a tempo pieno sulla vicenda e fin’ora non hanno ancora escluso Heinze Jr. dalle indagini, pur non considerandolo tra i sospetti.
Come succede spesso in questi casi, la polizia ha fissato una ricompensa di 25mila dollari a chiunque riesca a fornire informazioni utili alle indagini.
Via | LiveLeak