Strage della roulotte in Georgia: ecco la chiamata al 911 fatta da Guy Heinze Jr.

“Sono appena rientrato a casa… sono tutti morti. Tutta la mia famiglia è morta, sono stati ammazzati“. Quella che potete ascoltare nel video qui sopra è la drammatica telefonata fatta dal signor Guy Heinze Jr. al 911 sabato sera quando, dopo esser rientrato nella sua roulotte, ha trovato un massacro.E’ accaduto a Brunswick, Georgia. Sette

Sono appena rientrato a casa… sono tutti morti. Tutta la mia famiglia è morta, sono stati ammazzati“. Quella che potete ascoltare nel video qui sopra è la drammatica telefonata fatta dal signor Guy Heinze Jr. al 911 sabato sera quando, dopo esser rientrato nella sua roulotte, ha trovato un massacro.

E’ accaduto a Brunswick, Georgia. Sette persone uccise a colpi di pistola, due gravemente ferite, una di queste è deceduta il giorno dopo in ospedale, portando ad otto il numero dei decessi.

A fare la chiamata, come già detto, è stato il 22enne Guy Heinze Jr., successivamente arrestato per possesso di droga, tentato occultamento di prove e resistenza.

Le autorità stanno indagando a tempo pieno sulla vicenda e fin’ora non hanno ancora escluso Heinze Jr. dalle indagini, pur non considerandolo tra i sospetti.

Come succede spesso in questi casi, la polizia ha fissato una ricompensa di 25mila dollari a chiunque riesca a fornire informazioni utili alle indagini.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →