Pedalando produco energia, all’hotel Crowne Plaza me la pagano pure

Se vi piace pedalare allora potreste prendere in considerazione la catena alberghiera Crowne Plaza… Perché? A Copenaghen presso l’hotel di lusso Crowne Plaza Towers i clienti che, pedalando su una cyclette, produrranno “almeno 10 Wh di energia, vinceranno un pasto da duecento corone, pari a circa ventisette euro” da spendere nel ristorante dell’albergo (fonte: “la

di lucaa


Se vi piace pedalare allora potreste prendere in considerazione la catena alberghiera Crowne Plaza… Perché? A Copenaghen presso l’hotel di lusso Crowne Plaza Towers i clienti che, pedalando su una cyclette, produrranno “almeno 10 Wh di energia, vinceranno un pasto da duecento corone, pari a circa ventisette euro” da spendere nel ristorante dell’albergo (fonte: “la Repubblica”).

Ricordo una cosa del genere solo nella quarta puntata della terza stagione di Bones, se non erro, dove un coltivatore biologico dava energia al suo frullatore pedalando con una bicicletta opportunamente modificata. In questo caso si tratta di cyclette ma il principio è identico.

Altre informazioni di questa particolare iniziativa partita ad aprile potete leggerle su Ecoblog cliccando qui; resta da vedere se questo originale modo di sensibilizzare i propri danarosi clienti circa i costi del consumo energetico funzionerà o meno.

Foto | Pandemia by Flickr