Downhill nella Foresta Nera, il mountain bike park di Todtnau

Magari c’è qualcuno di voi che si è già precipitato su Google per capire dov’è esattamente… vi risparmio la fatica: il mountain bike park Todtnau è in Germania ma vicinissimo a Francia e Svizzera, più esattamente (come da cartina, cliccate qui) sorge nei pressi della città omonima che si trova nella Foresta Nera (Schwarzwald) meridionale,

di lucaa

Magari c’è qualcuno di voi che si è già precipitato su Google per capire dov’è esattamente… vi risparmio la fatica: il mountain bike park Todtnau è in Germania ma vicinissimo a Francia e Svizzera, più esattamente (come da cartina, cliccate qui) sorge nei pressi della città omonima che si trova nella Foresta Nera (Schwarzwald) meridionale, a circa 380 chilometri di autostrada da Milano, per dire.

Dino e Johannes in sella alle loro mountain bike hanno percorso la pista di Todtnau come saette ma, se vi stancate di vedere il video prima di arrivare in fondo con loro, vi segnalo il tumblr ricco di fotografie e video che segnalano: http://ridetheplanet.tumblr.com/. Il blog si augura che alcune persone si divertano leggendolo e che possa far scattare una scintilla ispirando altre persone ad andare in bicicletta. Quale augurio migliore?

Video | Vimeo

I Video di Blogo