Longboard – Danny Strasser a rotta di collo lungo la pista da bob di Sarajevo

Non conoscendo il tedesco posso dirvi poco di Danny Strasser almeno leggendo dal suo sito… questo giovane cultore di sport estremi nasce come fotografo e documentarista negli anni Novanta quando inizia a seguire lo sviluppo dello snowboard in Germania. Ultimamente però Strasser sta salendo alla ribalta per le sue discese in longboard lungo le piste

di lucaa

Non conoscendo il tedesco posso dirvi poco di Danny Strasser almeno leggendo dal suo sito… questo giovane cultore di sport estremi nasce come fotografo e documentarista negli anni Novanta quando inizia a seguire lo sviluppo dello snowboard in Germania. Ultimamente però Strasser sta salendo alla ribalta per le sue discese in longboard lungo le piste da bob europee (secondo “Repubblica” ne ha finora girate sei).

Vi riporto le sue impressioni dopo essere disceso per la pista olimpica di Sarajevo (video sopra): “Questo è davvero il tracciato più pericoloso, violento e senza scampo – in caso di errore – che abbia mai affrontato! Perché? Vedete quei buchi da granata di venti centimetri centimetri di diametro sulle pareti? Sono l’eredità della guerra bosniaca. Immaginate di finirci dentro a 75 km/h…”

Video | You Tube

I Video di Blogo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →