Video: mini ramp contest al 45° Nord di Moncalieri, 10-11 aprile

Grazie a Vans, per lo spazio di un fine settimana a metà aprile, il 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri (To), è stato dotato di una minirampa dove si sono potuti sfidare i patiti piemontesi dello skateboard. Sabato come vedete dalle immagini è stato dato modo alle bmx di occupare la mini ramp e il

di lucaa

Grazie a Vans, per lo spazio di un fine settimana a metà aprile, il 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri (To), è stato dotato di una minirampa dove si sono potuti sfidare i patiti piemontesi dello skateboard. Sabato come vedete dalle immagini è stato dato modo alle bmx di occupare la mini ramp e il tutto è stato vivacizzato da un concerto hard-rock degli OCD in serata. Domenica si è svolta la gara…

In palio c’era un montepremi di ben 1500€ (700 al primo, 500 al secondo e 300 al terzo); per la cronaca ha vinto lo svizzero-spagnolo Micky Iglesias mentre per il report completo vi rimando alla pagina che vi ha dedicato www.skateon.it. Se avete mancato Mancalieri non perdete invece l’Off the Wall Spring Classic di Varazze il 22 e il 23 maggio, mi raccomando!

Video | You Tube

I Video di Blogo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →