MTB, parkour e street boulder: Freemind 2010, 14 e 15 maggio, Genova

Se non vi siete esaltati a vedere il video promozionale del FreeMind 2010 non so che dirvi… Cosa vi serve? MTB freeride, street boulder e parkour in un’unica manifestazione “in zona” Giardini Luzzati di Genova, “belin se è gratis è ovvio che ci vado…” La due giorni da non mancare si terrà nel capoluogo ligure

di lucaa

Se non vi siete esaltati a vedere il video promozionale del FreeMind 2010 non so che dirvi… Cosa vi serve? MTB freeride, street boulder e parkour in un’unica manifestazione “in zona” Giardini Luzzati di Genova, “belin se è gratis è ovvio che ci vado…” La due giorni da non mancare si terrà nel capoluogo ligure il 14 e il 15 maggio, è necessaria la registrazione per partecipare ma è per due terzi gratuita: si paga solo per la gara di mountain bike.

Per iscrivervi – sono già in sessanta! – al programma di street bouldering cliccate qui; per essere tra i traceur invece mandate una mail con i vostri dati a genovaparkour@gmail.com; per partecipare alla gara di MTB freeride (15€/18€) consultate il sito a questa pagina. Venerdì 14 dedicato allo street boulder (leggete qui) mentre sabato 15 mattina prove e gare di MTB e al pomeriggio parkour. La sera ovvio non mancheranno musica e divertimento, che fate? Non partecipate?

Video | FreeMind 2010 by You Tube

I Video di Blogo