Posti: Parapendio, Killiney, Dublino, Irlanda

Appena a sud di Dublino e più precisamente a Dun Laoghaire, cittadina facilmente raggiungibile grazie alla DART (la ferrovia leggera che collega la capitale ai centri urbani sulla costa), c’è il sobborgo di Killiney dove sono state girate queste immagini. Il vento irlandese ha accompagnato il volo del parapendio dall’“obelisco” settecentesco che domina la collina

di lucaa

Appena a sud di Dublino e più precisamente a Dun Laoghaire, cittadina facilmente raggiungibile grazie alla DART (la ferrovia leggera che collega la capitale ai centri urbani sulla costa), c’è il sobborgo di Killiney dove sono state girate queste immagini. Il vento irlandese ha accompagnato il volo del parapendio dall’“obelisco” settecentesco che domina la collina (150 metri) fino alla spiaggia.

Il parapendio biposto o parapendio in tandem è stata la scelta giusta per questi due amici; in una sfolgorante giornata di sole hanno volato davanti al Mar d’Irlanda e sopra le villette a schiera di Killiney dove tra l’altro vanno in pellegrinaggio i fan di Bono, The Edge, Pat Kenny, Enya e Van Morrison, tutte celebrità irlandesi che abitano proprio tra quelle case.

Video | You Tube