Accademia – Il tour in Sud Africa inizia con una sconfitta

La Selezione dell’Accademia di Tirrenia è stata battuta questa sera a Stellenbosch dal locale club universitario dei Maties per 21-16. In vantaggio per tutto l’incontro, la selezione federale che da questa stagione sarà impegnata nel Campionato di Serie A si è fatta superare nel finale, concedendo due mete da contrattacco agli avversari nel volgere di

La Selezione dell’Accademia di Tirrenia è stata battuta questa sera a Stellenbosch dal locale club universitario dei Maties per 21-16. In vantaggio per tutto l’incontro, la selezione federale che da questa stagione sarà impegnata nel Campionato di Serie A si è fatta superare nel finale, concedendo due mete da contrattacco agli avversari nel volgere di pochi minuti.

Per l’Accademia una meta del centro Campagnaro, già protagonista nel ruolo di apertura con l’Italia U20 ai recenti Mondiali di categoria giocati in Veneto a giugno, un piazzato sempre del giovane trequarti miranese, un piazzato ed una trasformazione dell’apertura Fontanesi. Sabato alle ore 16, a Cape Town, seconda gara del tour contro UCT.