Colossal Extreme Show 2010, il kitesurf torna sul Lungomare Lutazio Catulo

Il Colossal Extreme Show – vi mostriamo il video della prima edizione svoltasi l’anno scorso – ha avuto nel 2009 un buon successo di pubblico tra gli appassionati di tutta Italia e può contare sull’appoggio di tutte le istituzioni politiche laziali. La seconda edizione prevede “uno spettacolo veramente unico con originali competizioni ed esibizioni mozzafiato.

di lucaa

Il Colossal Extreme Show – vi mostriamo il video della prima edizione svoltasi l’anno scorso – ha avuto nel 2009 un buon successo di pubblico tra gli appassionati di tutta Italia e può contare sull’appoggio di tutte le istituzioni politiche laziali. La seconda edizione prevede “uno spettacolo veramente unico con originali competizioni ed esibizioni mozzafiato. Inoltre è legato anche a iniziative culturali come un concorso fotografico e una mostra sul mare e gli sport acquatici; sensibilizzazioni ambientali per la tutela del litorale e infine spazi musicali la sera”.


Oggi e domani, sabato 24 e domenica 25 aprile presso lo storico stabilimento Kursaal & Barkabar – sito sul Lungomare Lutazio Catulo (Ostia Lido, Roma), il Colossal Extreme Show sarà una festa dello sport en plein air, dedicato prevalentemente agli sport estremi acquatici come il kitesurf, il windsurf, il wakeboard, il surf e tanti altri, ma avranno il loro spazio anche lo skate, la bmx, il rollerblade e il parkour.

Video | Colossal Extreme Show 2009 by You Yube

I Video di Blogo.it