RWC 2011 – Galles: Gatland dà i numeri… iridati

22 e 99. Sono questi i numeri più importanti usciti sulla ruota di Cardiff, e fa niente se la smorfia non considera i numeri superiori al 90, da quelle parti non badano a queste quisquillie. 22, come gli anni di Sam Warburton, il più giovane capitano gallese a un Mondiale. 99, come i caps di

22 e 99. Sono questi i numeri più importanti usciti sulla ruota di Cardiff, e fa niente se la smorfia non considera i numeri superiori al 90, da quelle parti non badano a queste quisquillie. 22, come gli anni di Sam Warburton, il più giovane capitano gallese a un Mondiale. 99, come i caps di Martyn Williams, che non diventeranno 100, visto che l’esperto campione è stato escluso dalla Rugby World Cup 2011.

Galles RWC squad:
Avanti:
Gethin Jenkins, Lloyd Burns, Huw Bennett, Ryan Bevington, Adam Jones, Paul James, Ken Owens, Craig Mitchell, Bradley Davies, Sam Warburton, Luke Charteris, Danny Lydiate, Toby Faletau, Ryan Jones, Alun-Wyn Jones, Andy Powell.
Trequarti: Michael Phillips, Lloyd Williams, Tavis Knoyle, Jamie Roberts, James Hook, Jonathan Davies, Stephen Jones, Rhys Priestland, Scott Williams, Leigh Halfpenny, Lee Byrne, Aled Brew, Shane Williams, George North.