Rugby&Olimpiadi – Tokio entra nel circuito delle Irb Series

C’è chi ha il Roma Seven o il Cortina Seven (con tutto il rispetto per i due ottimi tornei) e chi, invece, conquista una tappa delle Irb Sevens World Series, insomma, il più importante torneo itinerante di rugby a sette. Da quest’anno, infatti, anche il Giappone farà parte del circuito e la tappa di Tokio

C’è chi ha il Roma Seven o il Cortina Seven (con tutto il rispetto per i due ottimi tornei) e chi, invece, conquista una tappa delle Irb Sevens World Series, insomma, il più importante torneo itinerante di rugby a sette. Da quest’anno, infatti, anche il Giappone farà parte del circuito e la tappa di Tokio sarà la settima, una settimana dopo il grande evento di Hong Kong.

Insomma, l’Asia che avanza nella palla ovale non si ferma e conquista un altro importante tassello. Tokio e il Giappone protagonisti di una tappa delle World Series dopo che il Paese del Sol Levante ha già conquistato il diritto di ospitare i Mondiali del 2019 (battendo, tra le altre, anche l’Italia). Insomma, una squadra che sa giocarsela con l’Italia a Cesena, una nazionale in crescita, una Rugby World Cup da organizzare e ora una tappa del seven. C’è chi corre e chi cammina, in Giappone corrono.

I Video di Blogo