Test Match – L’Irlanda ritrova O’Driscoll

Diversi cambi, ma soprattutto il ritorno di Brian O’Driscoll. Sono queste le novità dell’Irlanda per la seconda sfida contro la Francia, questa volta a Dublino, nella preparazione alla prossima Rugby World Cup. Cinque novità nei trequarti e due in mischia per il XV di Declan Kidney che cerca la prima vittoria estiva dopo i due

Diversi cambi, ma soprattutto il ritorno di Brian O’Driscoll. Sono queste le novità dell’Irlanda per la seconda sfida contro la Francia, questa volta a Dublino, nella preparazione alla prossima Rugby World Cup. Cinque novità nei trequarti e due in mischia per il XV di Declan Kidney che cerca la prima vittoria estiva dopo i due ko con Scozia e Francia.

Irlanda 
15 Felix Jones, 14 Andrew Trimble, 13 Brian O’Driscoll (capt), 12 Gordon D’Arcy, 11 Keith Earls, 10 Jonathan Sexton, 9 Tomas O’Leary, 8 Jamie Heaslip, 7 David Wallace, 6 Sean O’Brien, 5 Paul O’Connell, 4 Donncha O’Callaghan, 3 Mike Ross, 2 Rory Best, 1 Cian Healy.
In panchina: 16 Jerry Flannery, 17 Tom Court, 18 Mike McCarthy, 19 Stephen Ferris, 20 Eoin Reddan, 21 Ronan O’Gara, 22 Luke Fitzgerald.