Azzurro mondiale – Geldenhuys a rischio, Furno in Scozia

La seconda linea dell’Italrugby Quintin Geldenhuys é stato sottoposto oggi all’Ospedale di Ravenna a risonanza magnetica a seguito del trauma distorsivo riportato ieri nel test match contro il Giappone. L’esame strumentale ha evidenziato una lesione prossimale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro di secondo/terzo grado. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni a Parma.Il giocatore

La seconda linea dell’Italrugby Quintin Geldenhuys é stato sottoposto oggi all’Ospedale di Ravenna a risonanza magnetica a seguito del trauma distorsivo riportato ieri nel test match contro il Giappone. L’esame strumentale ha evidenziato una lesione prossimale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro di secondo/terzo grado. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni a Parma.

Il giocatore lascerá domani mattina il raduno dell’Italia a Cesena e la sua disponibilitá per la Rugby World Cup verrà riconsiderata entro la prossima settimana. Joshua Furno (Aironi, esordiente) è convocato con la Squadra Nazionale per il test pre-Mondiale di sabato 20 agosto ad Edinburgo contro la Scozia.