RWC 2011 – Hugo is not heading South…well

Non sarà ai Mondiali di rugby in Nuova Zelanda Hugo Southwell. Il trequarti scozzese, 59 caps all’attivo, non verrà convocato da Andy Robinson tra i 30 Highlanders che parteciperanno alla Rugby World Cup 2011. Una scelta condivisa, nata dall’impossibilità di Southwell di recuperare al 100% dall’infortunio che lo ha fermato negli scorsi mesi.Nonostante la riabilitazioni

Non sarà ai Mondiali di rugby in Nuova Zelanda Hugo Southwell. Il trequarti scozzese, 59 caps all’attivo, non verrà convocato da Andy Robinson tra i 30 Highlanders che parteciperanno alla Rugby World Cup 2011. Una scelta condivisa, nata dall’impossibilità di Southwell di recuperare al 100% dall’infortunio che lo ha fermato negli scorsi mesi.

Nonostante la riabilitazioni e nonostante i medici abbiano dato l’ok affinché tornasse in campo a fine agosto, il giocatore non è stato – e non si è – ritenuto in forma tale da poter essere d’aiuto alla squadra scozzese. Niente Nuova Zelanda, dunque, anche se coach Robinson ha subito voluto ricordare che il futuro di Hugo sarà ancora con la maglia col cardo.