ULTIMA ORA – La Rugby Roma ha la fideiussione e impugna l’esclusione!

E’ arrivato proprio ora un comunicato stampa della Rugby Roma 1930 a firma del presidente Alessandro Missori. Un comunicato in cui si annuncia che la società capitolina avrebbe in mano la fideiussione richiesta dalla Fir per l’iscrizione al campionato d’Eccellenza e che, di conseguenza, la Rugby Roma 1930 impugnerà la decisione federale.Ecco il testo del

E’ arrivato proprio ora un comunicato stampa della Rugby Roma 1930 a firma del presidente Alessandro Missori. Un comunicato in cui si annuncia che la società capitolina avrebbe in mano la fideiussione richiesta dalla Fir per l’iscrizione al campionato d’Eccellenza e che, di conseguenza, la Rugby Roma 1930 impugnerà la decisione federale.

Ecco il testo del comunicato.
“La Rugby Roma 1930 srl comunica di aver ricevuto la fideiussione che era stata richiesta a garanzia della copertura dei debiti ereditati dalla gestione precedente ed ha richiesto alla FIR l’accesso agli atti del Consiglio federale dello scorso 22-23 luglio al fine di poter impugnare la delibera che l’ha esclusa dal campionato nazionale d’Eccellenza”.