Eccellenza – I Crociati scommettono sui giovani nocetani

Nella rosa dei nuovi Crociati Rugby FC targati Mazzariol e Maida trovano spazio anche due dei Campioni d’Italia Under 20. Passaggio di grado per i trequarti Federico Magri e Marco Antonio Gennari. Ambedue nocetani, sono frutto del vivaio della scuola gialloblu dove hanno militato prima nel Rugby Noceto e poi, nella passata stagione, hanno conquistato

Nella rosa dei nuovi Crociati Rugby FC targati Mazzariol e Maida trovano spazio anche due dei Campioni d’Italia Under 20. Passaggio di grado per i trequarti Federico Magri e Marco Antonio Gennari. Ambedue nocetani, sono frutto del vivaio della scuola gialloblu dove hanno militato prima nel Rugby Noceto e poi, nella passata stagione, hanno conquistato con i Crociati Rugby lo scudetto Under 20.

Foto per gentile concessione di Francesca Olivetti – Crociati Rugby

Marco Antonio Gennari, classe 1992, è stato anche protagonista nell’ultimo Sei Nazioni e ai mondiali JWC Italy 2011 con la maglia azzurra. Scelto da Cavinato come ala ha regalato la vittoria contro la Scozia nel Sei Nazioni grazie alla sua capacità come piazzatore. Suoi infatti tutti i punti realizzati nell’incontro. Magri, classe 1991, è un trequarti veloce utilizzato nella scorsa stagione come estremo è stata una pedina importante del XV campione d’Italia.