RWC 2011 – Sud Africa: Andries Bekker dice addio ai Mondiali

Una brutta tegola per Peter de Villiers nel weekend che ha visto dei bruttissimi Springboks subire la sconfitta con l’Australia a Sydney nel primo turno del Tri Nations. Andries Bekker, seconda linea tra le più forti al mondo, non sarà tra i protagonisti della Rugby World Cup 2011 a settembre in Nuova Zelanda.27 anni, seconda

Una brutta tegola per Peter de Villiers nel weekend che ha visto dei bruttissimi Springboks subire la sconfitta con l’Australia a Sydney nel primo turno del Tri Nations. Andries Bekker, seconda linea tra le più forti al mondo, non sarà tra i protagonisti della Rugby World Cup 2011 a settembre in Nuova Zelanda.

27 anni, seconda linea degli Stormers, Andries Bekker si è infortunato sul finale di stagione del Super 15. Un problema alla caviglia e, venerdì, la decisione – obbligata – di andare sotto i ferri. Una scelta necessaria affinché il giocatore, che ha 24 caps con il Sud Africa in attivo, non mettesse a rischio la sua carriera. Carriera salva, ma addio Mondiali e brutta tegola per il Sud Africa.