Leeds: rimprovera un gruppo di ragazzini al cinema, donna di 49 anni sfigurata con la candeggina

Quante volte vi siete trovati, in un cinema, a dover fare i conti con degli spettatori rumorosi e maleducati? E’ capitato a tutti, ma il caso di una signora inglese di 49 anni vale la pena di essere menzionato.La donna, la cui identità non è stata resa nota, era andata a vedere il nuovo Harry


Quante volte vi siete trovati, in un cinema, a dover fare i conti con degli spettatori rumorosi e maleducati? E’ capitato a tutti, ma il caso di una signora inglese di 49 anni vale la pena di essere menzionato.

La donna, la cui identità non è stata resa nota, era andata a vedere il nuovo Harry Potter e il Principe Mezzosangue, di cui i nostri colleghi di Cineblog si sono ampiamente occupati, insieme al marito e ai suoi due figli. Nel corso della visione ha chiesto ad alcuni ragazzini di fare silenzio e di portare rispetto per gli altri spettatori.

Tutto sembrava finito lì, ma quando la famigliola, al termine dello spettacolo, si è recata in un vicino ristorante, il gruppetto di bulletti li ha raggiunti ed ha gettato delle candeggina in faccia alla donna.

E’ accaduto a Leeds pochi giorni fa e la donna, subito portata nel vicino pronto soccorso, è rimasta seriamente ustionata e non è ancora certo se i danni provocati agli occhi dal liquido saranno permamenti.

Si è trattato di un atto non provocato e non necessario, commesso per provocare dolore. Stiamo facendo tutto il possibile per rintracciare gli aggressori.

Stando a quanto rivela la stampa britannica, gli aggressori sarebbero cinque o sei adolescenti di età compresa tra i 17 e i 19 anni. La caccia al branco continua.

Via | Daily Mail