Longboard – Una tavola da discesa, parola di Kyle Chin

Il dibattito nel mondo del surf sulla tavola lunga o quella corta è stato raccontato anche da film celebri come Apocalypse Now di Francis Ford Coppola. Ma la questione delle dimensioni non riguarda solo il surf, anche altre discipline a noi care (basti pensare alla rivoluzione degli sci in atto negli ultimi anni). La questione

Il dibattito nel mondo del surf sulla tavola lunga o quella corta è stato raccontato anche da film celebri come Apocalypse Now di Francis Ford Coppola. Ma la questione delle dimensioni non riguarda solo il surf, anche altre discipline a noi care (basti pensare alla rivoluzione degli sci in atto negli ultimi anni).

La questione coinvolge anche lo skateboard, dove la tavola lunga in realtà ha delle peculiarità decisamente interessanti (poco diffusa dalle nostre parti). La longboard infatti è perfetta per lunghe discese a tutta velocità, come quella del video qui sopra con Kyle Chin come protagonista. Location segreta per non farla diventare un luogo di turismo per sport estremi (il video è stato girato con la strada chiusa).

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →