Tutto per lo snowboard in un container, il DC Mountain Lab

“Dopo l’indiscutibile successo avuto negli USA, il concept del DC Mountain Lab arriva in Europa come AREA 43. Pensato e riadattato per i resort e gli snowpark europei. Il codice numerico militare scelto da DC è il 43, ecco perché AREA 43 (D=4 AND C=3)”. Così recita il comunicato stampa… Ma a uno rimane una

di lucaa

“Dopo l’indiscutibile successo avuto negli USA, il concept del DC Mountain Lab arriva in Europa come AREA 43. Pensato e riadattato per i resort e gli snowpark europei. Il codice numerico militare scelto da DC è il 43, ecco perché AREA 43 (D=4 AND C=3)”. Così recita il comunicato stampa… Ma a uno rimane una curiosità, che diamine è un Mountain Lab? E soprattutto cosa c’entra con lo snowboard?

Per la DC il Mountain Lab è un container da 3,5 tonnellate con all’interno tutto il necessario per creare in qualsiasi località invernale uno snowpark da zero. In questo caso è stata scelta Les Houches, Chamonix, Francia dove Stefano ‘Benki’ Benchimol, Alessandro ‘Aie’ Benussi e il rookie Francesco Brutto del team DC passeranno un po’ di tempo a divertirsi! Un altro container è stato recapitato a Kitzbühel, Austria, ma al di qua delle Alpi quando arriva?

Video | You Tube