William e Kate: si pensa già all’erede con il ginecologo reale

Novità in arrivo in casa reale inglese: ecco le ultime notizie su William e Kate e sul loro possibile erede al trono

William e Kate sono pronti a regalare all’Inghilterra un nuovo erede al trono, superando anche il recrod di Lady Diana che aveva concepito un figlio appena 11 mesi dopo le nozze con Carlo. I due protagonisti del matrimonio del secolo avrebbero già consultato il ginecologo reale, Alan Farthing, che avrebbe imposto alla bellissima Kate una dieta ferrea per favorire il concepimento.

Secondo il tabloid inglese “The People” già a un anno di distanza dal matrimonio William e Kate avevano iniziato i preparativi per concepire un possibile erede al trono ed ora i tempi sembrano maturi. Non si può certo dire che l’erede al trono William non sia un ragazzo precoce: la sua nascita, ad appena 11 mesi dal matrimonio tra Diana e Carlo stabilì un record in Inghilterra che lui stesso, ora, vuole battere.

Buone notizie per tutti dunque, nella casa reale inglese, tranne che per il principino Harry che verrebbe scavalcato dall’eventuale nascituro maschio nella linea di successione al trono. Lui però non se la prenderà più di tanto, può sempre consolarsi con il lato B di Pippa Middleton!